Chiamaci 02 92141583
Email info@deomania.it
Chat FB Messenger
Nessun prodotto
Profumo per bucato con olio essenziale di lavanda.
Il profumo per bucato LAVANDA è una fragranza la cui origine risale alla notte dei tempi con note raffinate che ricordano l’emozione provata nel vedere un prato assolato coperto di splendidi fiori viola. La sua fragranza lascia intorno a sé una scia discreta e persistente ma allo stesso tempo gentile e delicata.
3,50 €
( IVA 22% )
Essenza per ottenere un bucato al profumo di lavanda
Grazie alle note raffinate, delicate e rilassanti della lavanda, il profumatore Deomania alla lavanda è ideale per profumare lenzuola, federe, asciugamani.
Il profumatore Lavanda è prodotto in Italia mediante un'accurata miscela di essenze naturali di lavanda e oli sintetici che, attivandosi sulle fibre dei tessuti, sprigionano nel bucato una piacevole sensazione di vivace freschezza perdurante nel tempo. Un profumo gradevolissimo, che sorprenderà te e chi ti sta intorno.
Assolutamente priva di sostanze tossiche e cancerogene, l'essenza è 100% idrosolubile e può essere utilizzata sia in lavatrice, sia per il bucato a mano, per ogni tipo di tessuto – anche i più delicati. Per ottenere capi di vestiario o tessuti per l'arredo profumati a lungo nel tempo ti basta aggiungere all'ammorbidente (normale o neutro) o singolarmente nello scomparto dell'ultimo risciacquo una piccola quantità di prodotto: 5 ml (un tappino del flacone) bastano per profumare da 8 a 10 kg di bucato.